TIGO Ha scritto:Visto che mi sembra ne abbia le capacità Ti suggerirei di iniziare a farlo:
1) Cosa copre una polizza da 20k dollari all'anno? Ho l'impressione che copra anche la pulizia dei denti.
copre quelloc he hai gratis in italia. fidati. vedi che posizione ha la sanità americana nella stima dell'OMS http://archiviostorico.corriere.it/2000/...1141.shtml
2) La pressione fiscale USA è più bassa di quella italiana di circa il 20%: su un reddito lordo di 30keuro (o dollari) il risparmio è di circa 6k, il che corrisponde a una polizza sanitaria.
la pressione fiscale la devi comparare con i servizi che hai: università, sanità e assistenza agli anziani la pressione reale negli Usa è più alta che Italia. fidati che è il mio lavoro.
3) Se ha l'appendicite può venire a farsi curare in Italia, accogliamo tutti e curiamo nelle strutture pubbliche anche i patrii evasori fiscali, vero Valentino?
Uno dei motivi per cui sono fiero di essere in Italia è questo. se hai un incidente per strada non ti chiedono il numero di polizza, ma ti salvano.
Tornando alla Camaro, e alla Mustang che conosco molto bene (ci ho fatto più km che in MX5 negli ultimi 3 anni), garantisco che sono macchine robuste, comode, ben costruite. Gli interni non sono affatto caccosi (poco peggio di quelli della A4 attuale), consumano molto meno di quello che si possa pensare, hanno un bel sound. Il punto critico imho è il peso e lo sterzo piuttosto inerte.
ai lov itali