Come pensavo allora: o una prima versione tenuta veramente bene e presa a un prezzo vantaggioso o qualcosa di più pompato, tenuto veramente bene e preso a un prezzo vantaggioso...
Devo dire che i consigli in mp sull'annuncio preciso ed anche sul venditore sono stati unanimi...
Sull'annuncio di quella gialla c'è scritto: SOLO AMATORI...ma amatori de ché? :haha:
Ogni tanto penso anche alla 928 ma è un concetto diverso: ne ho vista qualcuna: si presenta come un grosso gt accessoriato, pesante e per l'epoca lussuoso: non da l'idea di un'asciutta sportività. Poi sarà anche molto prestazionale però ho sentito anch'io da più parti dei costi di gestione molto elevati.
Devo dire che i consigli in mp sull'annuncio preciso ed anche sul venditore sono stati unanimi...
Sull'annuncio di quella gialla c'è scritto: SOLO AMATORI...ma amatori de ché? :haha:
Ogni tanto penso anche alla 928 ma è un concetto diverso: ne ho vista qualcuna: si presenta come un grosso gt accessoriato, pesante e per l'epoca lussuoso: non da l'idea di un'asciutta sportività. Poi sarà anche molto prestazionale però ho sentito anch'io da più parti dei costi di gestione molto elevati.
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990