Ne ho vista una proprio questo sabato...è un bel macchinone possente, e se ti piacciono le americanate è perfetta! Ovviamente su un forum di miatisti sarà difficile trovare chi condivide quei gusti (a me non piace). In giro fa la sua porca figura
Sul fatto che ne venderanno poche non so, i consumi non sono proibitivi..sono comunque alti, ma a detta del padrone un 6.2L V8 che fa i 10/12 in autostrada e i 6 a tirare non mi sembrano peggio di quelli della mia lavatrice!
Saranno un salasso invece l'assicurazione e le gomme (non ricordo se ha cerchi da 19 o da 20 pollici) e credo proprio anche i tagliandi
Sul fatto che ne venderanno poche non so, i consumi non sono proibitivi..sono comunque alti, ma a detta del padrone un 6.2L V8 che fa i 10/12 in autostrada e i 6 a tirare non mi sembrano peggio di quelli della mia lavatrice!
Saranno un salasso invece l'assicurazione e le gomme (non ricordo se ha cerchi da 19 o da 20 pollici) e credo proprio anche i tagliandi
Dado Ha scritto:ah, la V6 trovata al casello si è trovata una miata attaccata al sedere da 0 a 180 km orari... poi allungava e io ho mollato...