ma sai che non la sapevo sta cosa? O.o
Ogni giorno se ne impara una!! A mia discolpa però posso dire che la sola auto che ho mai acceso "a spinta" è quella da battaglia, 600van ringraziamo-dio-che-va-avanti che, in inverno particolarmente, preferisce essere accesa sfruttando la discesa dove sono solito parcheggiarla che attraverso il caro vecchio motorino di avviamento...
Ogni giorno se ne impara una!! A mia discolpa però posso dire che la sola auto che ho mai acceso "a spinta" è quella da battaglia, 600van ringraziamo-dio-che-va-avanti che, in inverno particolarmente, preferisce essere accesa sfruttando la discesa dove sono solito parcheggiarla che attraverso il caro vecchio motorino di avviamento...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |