Mah personalmente le 356 non mi hanno fatto mai impazzire, avessi quel budget punterei a qualcosa di italiano (Giulietta sprint, una SS oppure Zagato) o di inglese (Austin_healey, Jaguar E,TR4), sono auto con quotazioni differenti ma che coprono il range del 356 a seconda dei modelli
le 911 a partire dallle prebumper che mi piaciono esteticamente, ma ormai da 3/4 anni hanno raggiunto quotazioni elevate, le post '74 salverei le turbo, le speedster e le cabrio possibilmente con cambio G50, poi fine
914/6 ormai si viaggia tranquillamente sui 50k
io trovo più affascinanti le translaxe, che per chi ha la possibilità di poter investire cifre abbordabili, si possono rivelare degli ottimi affari
le 911 a partire dallle prebumper che mi piaciono esteticamente, ma ormai da 3/4 anni hanno raggiunto quotazioni elevate, le post '74 salverei le turbo, le speedster e le cabrio possibilmente con cambio G50, poi fine
914/6 ormai si viaggia tranquillamente sui 50k
io trovo più affascinanti le translaxe, che per chi ha la possibilità di poter investire cifre abbordabili, si possono rivelare degli ottimi affari