flavio Ha scritto:La 911 "dura e pura" ovvero prima della 964 è piena di difetti, il cambio 915 è a dir poco aleatorio nei cambi marcia, ha un gioco dovuto al macchinoso meccanismo di comando che fa paura.I pedali imperniati in basso per mantenere il know how tecnico del maggiolino, no servosterzo, condizionamento interno ridicolo calda d'estate e fredda d'inverno, serbatoio della benzina che fa da pavimento al baule anteriore alla faccia della sicurezza! Sul bagnato meglio stare abbottonati, prima variante di monza, pista umida scalo dall quinta in seconda (unico punto da seconda)freno e si blocca davanti (ABS!?!ma va là) mollo ed entro, il muso capisce che voglio andare a destra, il sedere no e mi parte a sinistra, controsterzo e da figo qual sono (ovvero ho una botta di ***** invereconda) la riprendo ma cazzarola ora c'è la curva a sinistra! e lì allargo perchè l'avantreno non è convinto che io voglia girare, avendo però ormai una velocità ridicola riesco a girare con un certo batticuore. Staccata della parabolica, ci arrivi in quinta piena (150/160 circa perchè è umido), freno e..minkia! vado dritto a ruote bloccate! mollo il freno e scalo 4 - 3 entro un po' scomposto ma ci sto dentro ed eroicamente rientro ai box. E' un'auto che non ti da confidenza e ti stanca, è piena di difetti ma forse questo fa parte del mito, però quando ti salvi da un sovrasterzo selvaggio puoi girarti verso il passeggero , bianco come un lenziolo e dirgli "hai visto come l'ho tenuta bene?"... dopo di che vai in bagno e ti cambi :haha:
Come non quotarti...:chessygrin: