oldcafe Ha scritto:Mah personalmente le 356 non mi hanno fatto mai impazzire, avessi quel budget punterei a qualcosa di italiano (Giulietta sprint, una SS oppure Zagato) o di inglese (Austin_healey, Jaguar E,TR4), sono auto con quotazioni differenti ma che coprono il range del 356 a seconda dei modelli
le 911 a partire dallle prebumper che mi piaciono esteticamente, ma ormai da 3/4 anni hanno raggiunto quotazioni elevate, le post '74 salverei le turbo, le speedster e le cabrio possibilmente con cambio G50, poi fine
914/6 ormai si viaggia tranquillamente sui 50k
io trovo più affascinanti le translaxe, che per chi ha la possibilità di poter investire cifre abbordabili, si possono rivelare degli ottimi affari
Le 356 per me ha un fascino particolare. Le coupè non mi fanno impazzire anche se ad oggi sono ancora acquistabili da un comune mortale. Adoro cabrio e speedster ma li parliamo di cifre prossime o superiori ai 100k euro e pertanto restano nell'ambito dei sogni. Quelle da te citate hanno quotazioni più umane e quindi diventano per me preferibili per quel motivo.
Le 911, fino al 993, sono tutte belle e piacevoli da guidare. Esteticamente preferisco anch'io le pre-bumper ma stanno andando alle stelle. Un amico ha una 2,4 davvero bella ed in ordine, quando è salito sulla mia 2,7 l'ha trovata piacevolissima da guidare e meno impegnativa della sua.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!