Gyu71 Ha scritto:Magut, proprio tu mi sorprendi!!!
Quando fanno i test con le auto stradali, c'è sempre una commissione
di giornalisti a testimoniare che l'auto è "di serie", ovviamente dopo
aver provato e riprovato nel dimostrare la potenzialità di "quel" modello!
ma va là giulio su,i giornalisti non sono garanzia di nulla.
Ci sono un sacco di trucchettini per farla andare più forte,dal mettergli 20cv in più(ostia vuoi che non tirino su 0.3bar di pressione turbo?) al farla con degli angoli cazzuti ma sfruttano al massimo le gomme(sfruttare= consumare tanto),ecc...
Dai anche la R33 fu una delle prima auto a fare un record al ring ed era così stradale che la vendevano con delle gomme normali mentre al ring aveva delle semislick...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare