I pregi della 911, l'ho lasciata nel box di mia madre ad agosto 2010 e a maggio 2011 sono sceso, ho collegato lo staccabatteria e...VROOOM! come se l'avessi posata il giorno prima, a 130 kmh sembra di essere ai 90, quando fai una staccata decisa ti spalmi sul clacson, in quinta a 1200 giri riprende senza problemi. Ragazzi, quando nacque era il top, se la guardi con gli occhi di oggi anche una gto, una miura,una stratos sono piene di difetti! la gto era caldissima e delicata , la miura aveva il muso che si alzava in velocità e i tergi non pulivano granchè, la stratos era bollente (effetto serra dal vetro e motore dietro). Erano altri tempi e così dobbiamo giudicarle, si creava una selezione naturale, chi le sapeva guidare e portare al limite e chi no, come in formula uno, oggi tutti staccano a 50 metri e osano perchè ci sono vie di fuga e sicurezza, una volta chi aveva il pelo staccava a 100 metri, chi non l'aveva a 150 e chi rischiava (e si rischiava davvero)vinceva. Ma era così, chi spingeva sapeva che rischiava ma sentiva la vetura cl sedere non con i microchip!
Ma che ve lo dico a fare, siete figli degli omogeneizzati, ai miei tempi si che si guidava! :haha:
Ma che ve lo dico a fare, siete figli degli omogeneizzati, ai miei tempi si che si guidava! :haha: