Enuma Ha scritto:In quest'ultimo tuo intervento ci sono gli spunti per almeno altri 4 tread:Ti do subito cinque mie risposte.
1) Le auto si giudicano per i loro pregi o per i loro difetti?
Le auto di serie, per la somma dei loro pregi e difetti.
Le auto sportive, per quello che ce se ne tirare fuori: la 911 è un mito perchè è come il calabrone, che in base alle leggi della fisica (corpo tozzo e pesante, ali corte ...) non dovrebbe volare, ma invece vola e bene.
E il vero pilota è quello che riesce a far andare un mezzo oltre i suoi limiti "teorici" perchè ha la sensibilità di capire dove stanno e di spostarli più in là.
Citazione:2) L'elettronica salva i mediocri o aiuta i fuoriclasse?Quando c'è, salva i mediocri e aiuta i fuoriclasse.
Quando non c'è, rivela tutte le loro mancanze.
Citazione:3) Chi ha piu classe? "Schumacher" o "Nuvolari"?Nuvolari, lo ha detto anche Ferdinand.
Citazione:4) Valentino Rossi fa lo stesso lavoro di Giacomo Agostini?In due mondi diversi, ma fanno lo stesso mestiere.
Citazione:5) Possono ancora nascere sportive leggendarie come la 911 o Lancia Delta (Ferrari d'epoca e simili sono un 'altro discorso)?No. Perchè le competizioni che le hanno fatti nascere non esistono più o non sono più quelle.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject