penso che l'esperienza di guida rimanga sempre ottima, al di là del motore che nel caso della mx-5 è sempre passato in secondo piano, in primo piano rimane il piacere di affrontare le curve!
io il motore turbo lo vedo come un lato positivo, ok, l'aspirato trasmette delle bellissime senzazioni che il turbo non ti darà mai, ma è anche vero che il turbo ti dà quella piacevole spinta che l'aspirato non dà!
io il motore turbo lo vedo come un lato positivo, ok, l'aspirato trasmette delle bellissime senzazioni che il turbo non ti darà mai, ma è anche vero che il turbo ti dà quella piacevole spinta che l'aspirato non dà!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc