Spiderman, sei ancora innamorato della 2.7 eh?:chessygrin:
Ti capisco, ti capisco...
In effetti un appassionato non può NON aver provato la soddisfazione
di avere in casa una 911 "vera".
Sono uno di quei traguardi che devi assolutamente raggiungere
(ovviamente se hai la possibilità economica di farlo!),
un po' come l'andar a fare un giro al Nordschleife se hai tutti i neuroni
drogati dall'adrenalina della velocità e della guida "estrema"...:haha:
A parte scherzi, tornando serio, voglio precisare che la novecentoundici
è veramente un oggetto particolare e straordinario, difetti compresi.
E' un'auto "surreale", che esige reverenza, competenza, stomaco e passione!
E' sicuramente un oggetto da conservare, a prescindere dalle "epoche" personali
preferite, anche se -come già detto- dalla 993 in poi non ha senso conservarne una.
Se volete fare i "moderni", accetterei solo una 996 GT3 mk1, magari in versione Clubsport
nata di fabbrica, piuttosto che trasformata in seguito.
Il motivo? Un po' perchè è stata la capostipite di tutte le GT3, una versione che costruiranno sempre,
a partire dal 1999 quando uscì di fabbrica il primo esemplare della stessa.
E poi perchè ne hanno costruite poche (poco più di 1.600 esemplari, circa...) e perchè
è maledettamente efficace e gratificante! Bello anche l'alettone tipo "U" al posteriore.
Insomma, un'eccezione!!!
Ma questi sono dettagli irrilevanti che solo un malato irriverente come me può
tener di conto.
Un malato che si permette di apostrofare come "noiosa" un pezzo di storia dell'automobile.
A volte, per favore, non ascoltatemi...:haha::haha::haha:
Ti capisco, ti capisco...
In effetti un appassionato non può NON aver provato la soddisfazione
di avere in casa una 911 "vera".
Sono uno di quei traguardi che devi assolutamente raggiungere
(ovviamente se hai la possibilità economica di farlo!),
un po' come l'andar a fare un giro al Nordschleife se hai tutti i neuroni
drogati dall'adrenalina della velocità e della guida "estrema"...:haha:
A parte scherzi, tornando serio, voglio precisare che la novecentoundici
è veramente un oggetto particolare e straordinario, difetti compresi.
E' un'auto "surreale", che esige reverenza, competenza, stomaco e passione!
E' sicuramente un oggetto da conservare, a prescindere dalle "epoche" personali
preferite, anche se -come già detto- dalla 993 in poi non ha senso conservarne una.
Se volete fare i "moderni", accetterei solo una 996 GT3 mk1, magari in versione Clubsport
nata di fabbrica, piuttosto che trasformata in seguito.
Il motivo? Un po' perchè è stata la capostipite di tutte le GT3, una versione che costruiranno sempre,
a partire dal 1999 quando uscì di fabbrica il primo esemplare della stessa.
E poi perchè ne hanno costruite poche (poco più di 1.600 esemplari, circa...) e perchè
è maledettamente efficace e gratificante! Bello anche l'alettone tipo "U" al posteriore.
Insomma, un'eccezione!!!
Ma questi sono dettagli irrilevanti che solo un malato irriverente come me può
tener di conto.
Un malato che si permette di apostrofare come "noiosa" un pezzo di storia dell'automobile.
A volte, per favore, non ascoltatemi...:haha::haha::haha: