io mi inserisco da profano e dico che non vedo per forza un turbo come il male assoluto.
ovvio deve essere un motore ben fatto, godibile e non dall'erogazione sporca...
ma alla fine se il motore lineare è il massimo per la pista non è quello che da piu' emozioni alla guida.
e cmq un buon turbo moderno sara' sufficientemente lineare per essere efficace...
ovvio deve essere un motore ben fatto, godibile e non dall'erogazione sporca...
ma alla fine se il motore lineare è il massimo per la pista non è quello che da piu' emozioni alla guida.
e cmq un buon turbo moderno sara' sufficientemente lineare per essere efficace...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.