grendizer Ha scritto:personalmente preferisco l'aspirato (anche se preferirei uscire con selen che claudia schiffer), ma se vuoi potenza su una mx5 con basse cilindrate non vedo grosse alternative
Io non ho questo problema, che sia Selen o Claudia, mia moglie mi bastonerebbe lo stesso.
I nuovi motori a iniezione diretta e nel caso dello Sky-G ad alto rapporto di compressione dovrebbero ovviare alla cronica debolezza delle piccole cilindrate. Vedremo se è vero.
Io ci metterei la firma ad un 1.6 da 150 cv che sia dolce e pastoso fino a 3000 giri e incazzatello da 3000 a 7000.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)