Lanf Ha scritto:Io non ho questo problema, che sia Selen o Claudia, mia moglie mi bastonerebbe lo stesso.
I nuovi motori a iniezione diretta e nel caso dello Sky-G ad alto rapporto di compressione dovrebbero ovviare alla cronica debolezza delle piccole cilindrate. Vedremo se è vero.
Io ci metterei la firma ad un 1.6 da 150 cv che sia dolce e pastoso fino a 3000 giri e incazzatello da 3000 a 7000.
Lanf
DUbito, gli aspirati con l'euro 5 sono strozzati sul nascere
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !