Gyu71 Ha scritto:Spiderman, sei ancora innamorato della 2.7 eh?:chessygrin:
Ti capisco, ti capisco...
In effetti un appassionato non può NON aver provato la soddisfazione
di avere in casa una 911 "vera".
Sono uno di quei traguardi che devi assolutamente raggiungere
(ovviamente se hai la possibilità economica di farlo!),
un po' come l'andar a fare un giro al Nordschleife se hai tutti i neuroni
drogati dall'adrenalina della velocità e della guida "estrema"...:haha:
In effetti si!
Oltretutto anche la cenerentola delle 911 sta salendo in fretta (come tu avevi previsto) con le quotazioni che ormai hanno superato anche abbondantemente, per esemplari originali, il tetto dei 20K euro. La mia a meno di 25K non prenderei nemmeno in considerazione l'idea di venderla. Fortunatamente se ne trovano ancora a prezzi molto interessanti.
Ho scoperto anche che sono davvero molti gli estimatori di questo modello, figlio del rinnovamento ma penalizzato dal periodo della crisi petrolifera, che offre il piacere dello stile stretto dei fianchi, le cromature ed alcuni dettagli delle precendenti abbinato alla "modernità" di un motore più corposo e l'iniezione meccanica. E' anche la prima 911 ad offire la zincatura della carrozzeria e la cosa non è da poco se consideriamo come le precedenti serie, oggi costose e ricercate, erano considerate fino a 10 anni fa. Beato che se nè portatao a casa una allora!
Mi piacerebbe affiancarle una ragazza del '72 coupè ma i prezzi ormai sono andati alle stelle.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!