Nessuna delle due.
Sono troppo al di sopra delle mie capacita' di guidarle (e per questo intendo dire di tirarci fuori quello che possono dare) che a questo punto non mi interessano piu'.
Proprio voi, con la MX-5 dovreste essere invece i difensori del "there is more fun in going fast with a slow car, than to go slow with a fast car".
Quanto a elettronica e differenziale autobloccante, ritenendomi un guidatore normale e siccome la macchina non la guido solo io (anzi!), penso sia meglio che ce ne sia tanta della prima (ma programmabile a piacere, non banalmente on/off) e manchi il secondo (quello che e' fondamentale a 140 Cv, su un mezzo sopra i 3-400CV diventa un problema).
:chessygrin:
Sono troppo al di sopra delle mie capacita' di guidarle (e per questo intendo dire di tirarci fuori quello che possono dare) che a questo punto non mi interessano piu'.
Proprio voi, con la MX-5 dovreste essere invece i difensori del "there is more fun in going fast with a slow car, than to go slow with a fast car".
Quanto a elettronica e differenziale autobloccante, ritenendomi un guidatore normale e siccome la macchina non la guido solo io (anzi!), penso sia meglio che ce ne sia tanta della prima (ma programmabile a piacere, non banalmente on/off) e manchi il secondo (quello che e' fondamentale a 140 Cv, su un mezzo sopra i 3-400CV diventa un problema).
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject