Preambolo, la mia mx5 ha un impianto luci anteriori diciamo "fantasioso", alcune settimane fa Open Sky ha messo un annuncio per vari pezzi di NA, l'ho sentito e gli ho chiesto se aveva l'impiano elettrico. Domenica mi ha telefonato "l'ho tolto, ti interessa sempre?" "Certo! domani mandami i tuoi dati per il pagamento e io ti do il mio indirizzo". Ieri, lunedì mi ha spedito il tutto, peccato che io l'ho pagato oggi, e oggi è arrivato il pacco!
Non l'avevo ancora pagato e già mi aveva spedito la merce! Ora, al di là che siamo soci, che ho gia comperato da lui è stato un gesto di vera amicizia. Questo penso sia la forza del nostro forum, l'auto è un mezzo per socializzare, diventare amici, bersi una birra insieme e aiutarsi se occorrre. Grazie a Open Sky, anzi grazie Luca. E grazie a tutti voi per far vivere questo forum.
Non l'avevo ancora pagato e già mi aveva spedito la merce! Ora, al di là che siamo soci, che ho gia comperato da lui è stato un gesto di vera amicizia. Questo penso sia la forza del nostro forum, l'auto è un mezzo per socializzare, diventare amici, bersi una birra insieme e aiutarsi se occorrre. Grazie a Open Sky, anzi grazie Luca. E grazie a tutti voi per far vivere questo forum.