E postiamola anche qui, vi straccio i maroni un po': per uso stradale mediamente aggressive (quindi più Penice e B-roads varie che lungomare e aperitivo), in pista una volta l'anno a dir tanto, sto pensando di far ritarare / rigenerare i miei ammo spompi (120.000km) da uno bravo che inizia per C. e montare delle molle (quindi consigliate le Tein dal sito Racing Beat, m'è sembrato di capire).
Sepoffà? Secondo voi è una buona mossa per uno che non ha esigenze estreme e deve stare entro e non oltre i 600€?
Sepoffà? Secondo voi è una buona mossa per uno che non ha esigenze estreme e deve stare entro e non oltre i 600€?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<