Dato che 600£ non sono 600€ e poi c'è il montaggio, potrei pensare di alzare il budget e fare rigenerazione / ritaratura da Cappelli, con molle ribassate. Enuma, in un altro post, disse che si era fatto fare un preventivo da 750€ per il lavoro. Per me, si può anche fare: coi coilover, oggi come oggi, mi avvicino pericolosamente ai 1000€
Secondo voi che resa avrei, paragonato ai coilover?
Secondo voi che resa avrei, paragonato ai coilover?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<