Flex Ha scritto:attualmente sono a 17500 incluse tutte le mods in firma
a 20K ci arrivero' montando scarico PPE + rimappa + coppia conica 4.1, oppure li supero se uscira' un kit Rotrex impostato come lo vorrei io :chessygrin:
ecco appunto..
quindi scusatemi, non capisco i possessori di 1.8 che, lamentandosi della scarsa potenza, spendono anche poche centinaia di euro per guadagnare qualche cavallo in più.
perchè non spenderli comprando il 2.0?? e non ditemi che i soldi utilizzati per cercare di aumentare la potenza sono meno della differenza di prezzo, consumi, assicurazioni e bolli tra i due allestimenti..
io ho cercato da subito un 2.0, appena sentiti i pareri di questo forum; poi causa budget ridotto ho puntato su una NBFL sport, che credo mi terrò fino a quando resisterà dato che, non sono (spero momentaneamente) in grado di sfruttare nemmeno il 50% del suo potenziale.
Chioso dicendo che 30.000€ per un 2.0 non li spendi manco in concessionaria, senza contare il fatto che, se con 17.500 viene su una miata come quella di Flex (sempre a mio parere allo stato dell'arte), chi ne ha spesi di più e si lamenta ha proprio sbagliato tutto..
p.s.
Tutto sempre rigorosamente IMHO.
p.p.s.
quanti complimenti per Flex!:happy: