L'unica soluzione e' un carrello al traino con la bombola sopra, e devi rinunciare alla cappottina apribile.
Ultimamente pare sia proibito montare il gpl su un'auto due posti, a meno di non aggiungere un seggiolino nel portabagagli, tipo la 313 di Paperino.
In piu' le MX5 a gpl/metano pagano un'accisa aggiuntiva di 1000 euro l'anno.
Considera che viaggiare a metano modifica la ratio km/euro, in senso positivo; avvertirai una spiacevole sensazione di rallentamento spazio-temporale, suffragata da innumerevoli rullate prima e dopo di molti utenti.
Questo e' quello che sapevo io, la funzione "cerca" cmq e' sempre li' in alto a destra.
:chessygrin:
Ultimamente pare sia proibito montare il gpl su un'auto due posti, a meno di non aggiungere un seggiolino nel portabagagli, tipo la 313 di Paperino.
In piu' le MX5 a gpl/metano pagano un'accisa aggiuntiva di 1000 euro l'anno.
Considera che viaggiare a metano modifica la ratio km/euro, in senso positivo; avvertirai una spiacevole sensazione di rallentamento spazio-temporale, suffragata da innumerevoli rullate prima e dopo di molti utenti.
Questo e' quello che sapevo io, la funzione "cerca" cmq e' sempre li' in alto a destra.
:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------