Ecco il sito dell'ASI:
http://www.asifed.it/template_pagine/pg_...78&idlv=40
Come si vede, il primo "step" è assolutamente più "tranquillo"
e non esclude piccole personalizzazioni.
Pure assetti, gomme, freni e piccole modifiche meccaniche
(aspirazione, scarico, collettori, ecc..) non sono vincolanti.
Almeno dalle mie parti non creano problemi.
Certo, se dovessi richiedere una Omologazione FIVA
compresa di targa metallica da applicare all'auto
(la ex Targa ORO di una volta...) anche il Club Federato
ASI delle mie zone va a ricercare pure le gomme dal disegno
del battistrada corrispondente all'originale!: WallBash :
http://www.asifed.it/template_pagine/pg_...78&idlv=40
Come si vede, il primo "step" è assolutamente più "tranquillo"
e non esclude piccole personalizzazioni.
Pure assetti, gomme, freni e piccole modifiche meccaniche
(aspirazione, scarico, collettori, ecc..) non sono vincolanti.
Almeno dalle mie parti non creano problemi.
Certo, se dovessi richiedere una Omologazione FIVA
compresa di targa metallica da applicare all'auto
(la ex Targa ORO di una volta...) anche il Club Federato
ASI delle mie zone va a ricercare pure le gomme dal disegno
del battistrada corrispondente all'originale!: WallBash :