io penso invece che il buon baron e tu (anche se nn vi conosco di presenza) siate bravi. non so cosa dire degli altri. ricordo con le lacrime dalle risate un pomeriggio quando con un collega che aveva la boxter e si sentiva pilota abbiamo mollato il convegno per farci un catania etna e non ha mai passato dicendo che la mia macchina era sicuro ipermodificata. a me piangeva il cuore a dirgli che lui era una fava pazzesca ...
avendo provato solo la elise povera, quella con il motore rover da poco + di 100 cv, il primo tipo, di cui sono tuttora innamorato e una nc 2.0 posso dire che il primo mezzo è maledettamente + performante del secondo e che quasi sicuramente con lo stesso pilota e in un tracciato relativamente lento l'elisa non veda manco per sbaglio l'nc, come anche l'fl o la na...
avendo provato solo la elise povera, quella con il motore rover da poco + di 100 cv, il primo tipo, di cui sono tuttora innamorato e una nc 2.0 posso dire che il primo mezzo è maledettamente + performante del secondo e che quasi sicuramente con lo stesso pilota e in un tracciato relativamente lento l'elisa non veda manco per sbaglio l'nc, come anche l'fl o la na...