Gyu71 Ha scritto:Stavo per rispondere stamattina, poi mi ha suonato il telefono in ufficio
e son dovuto uscire per lavoro...
...stavo per scrivere che, a parte la buona idea per aver creato questo topic, ci tengo
a precisare che ODIO in maniera particolare il MARTELLAMENTO CONTINUO
e RIPETUTO di alcuni spot!
Solitamente di tv ne guardo poca, ma le volte che mi capita, per esempio
guardando la domenica MotoGP oppure qualche programma in seconda serata
mi accorgo che in circa due ore di visione passano lo stesso spot anche ben
10 volte nello stesso canale!!!
Specialmente quelli delle compagnie telefoniche sono I N S O P P O R T A B I L I!!!: Evil :
Ma dico io, possibile che tutti gli studi che fanno le agenzie/compagnie di
marketing/comunicazione hanno rilevato positivamente sulla gente il fatto
di dover MARTELLARE CONTINUAMENTE?!?!?!?
Ma allora QUANTO è stupida la massa?!?!?
No, perchè a me fa l'effetto contrario!
Cioè, con più ascolto lo stesso spot, sempre uguale, sempre asfissiante, insistente
e con più rinnego il prodotto in oggetto ed evito di comprarlo!
Praticamente per me funziona a rovescio!:chessygrin:
Secondo me anche la pubblicità andrebbe fatta in maniera diversa,
opterei più per la QUALITA' dello spot piuttosto che sulla QUANTITA'...
...non posso credere di essere il solo a pensarla così!
Ditemi qualcosa, perdirindina!!!: Evil ::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Quoto pienamente, anche a me più volte vedo uno spot, più mi viene la nausea ed evito di comperare l'oggetto in questione poichè mi fa ripensare allo spot scassamaroni.
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca