driftlord Ha scritto:Tiro! Ha scritto:driftlord Ha scritto:Rettifico... 8x17 ET 48...ho appena visto.
Cmq, avanti sono proprio a filo col passaruota (senza toccare od uscir fuori) ma...dopo aver scampanato almeno di 2-2,5 gradi dovrebbe rientrare un po.
L'aumento di carreggiata oltre che ben visibile, mi ha fatto guadagnar moltissimo a livello di tenuta...complici anche le ottime gomme.
Son proprio soddisfatto.
Ci credo!
Aumentare un pò la carreggiata mi piacerebbe molto ma i distanziali non mi convincono: troppi pareri discordanti a proposito e sinceramente a quel punto preferirei montare un cerchio con ET tale da fare il lavoro dei distanziali.. : Chessygrin :
Poi ho visto che OZ propone anche delle versioni con ET da 40! Forse troppo.. :roll:
Col canale da 8 pollici come ti trovi con le gomme da 215?
Con ET40 sporgerebbero troppo...come li ho io sono al limite. Puoi prendere un ET40 se metti un cerchio da 7,5 pollici.
Con le 215 mi trovo perfettamente...rispetto all'originale sembra di guidare un'altra auto.
Le prestazioni non sono cambiate di una virgola anche perchè i cerchi che ho preso sono molto leggeri e compensano abbondantemente il poco peso in più di gomma.
Il rotolamento è quasi lo stesso( aumenta del 1.4%) e non si perde nulla in prestazioni.
La velocità massima è rimasta invariata (arriva a 230 in poco e ci mette un po' di più da 230 a 240..indicati ovviamente).
Il beneficio della carreggiata molto più larga e della maggior impronta a terra lo senti dopo la prima curva...nonostante il merdoso assetto di serie osserverai una tenuta laterale davvero fantastica.
Che gomme avevi prima?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo