backtothefuture Ha scritto:a che serve un auto oltre i 150 kw dati i limiti attuali e le leggi vigenti.....serve solo per "apparire" ed inquinare quindi bisogna pagare. Se puoi comprare e mantenere un auto con 150 kw, nel ns. caso 225 kw, puoi anche accollarti costi supplementari altrimenti vuol dire che stai facendo il passo più lungo della gamba.
Ma che vuol dire?
Se sono appassionato di auto, mi compro l'auto che mi piace, indipendentemente da quanti kw abbia. Ci sono auto con più di 300cv usate che costano come una panda nuova, quindi non credo che chiunque abbia un'auto con quei cv faccia la vita da ricco...
Formix Ha scritto:E' vietato?
Fammi bananre e bloccare l'IP se ci tieni!!
Appena riprendo l'Mx-5 però non potrò fartela guidare perchè non potrò scrivere!!
PS: rido perchè così tutti quelli che piangono miseria con i macchinoni ora avranno il portafogli più leggero.
E quelli che non piangono miseria ma hanno semplicemente un normale stipendio e semplicemente come ho scritto sopra hanno un'auto da oltre 300cv pagata poco, che usano solo nel weekend?
E soprattutto, hai una di queste auto, te la sei comprata con qualche sforzo... E ora ti mettono questa legge che ti costringe a venderla perchè non puoi fare altro, ma anzi, la devi svendere perchè nessuno ti compra un'auto con un bollo simile...