Benvenuto!
Dipende dall'utilizzo. Se sarà l'unica auto e fai strada meglio una NBFL 1.8 mentre se è una seconda auto o l'uso è limitato puoi puntare alla NA. La più interessante al momento è la 115cv dato che quelle dall'89 al 91 sono già ventennali, ma anche le ragazze del 92-93 possono essere interssanti dato che sarebbero a costo pieno per poco. La 131cv è leggermente più performante ma non c'è una differenza abissale di motore però è un pelo più rigida e ha l'autobloccante torsen, meno soggetto a perdere di funzionalità rispetto all'LSD delle 115cv.
Dipende dall'utilizzo. Se sarà l'unica auto e fai strada meglio una NBFL 1.8 mentre se è una seconda auto o l'uso è limitato puoi puntare alla NA. La più interessante al momento è la 115cv dato che quelle dall'89 al 91 sono già ventennali, ma anche le ragazze del 92-93 possono essere interssanti dato che sarebbero a costo pieno per poco. La 131cv è leggermente più performante ma non c'è una differenza abissale di motore però è un pelo più rigida e ha l'autobloccante torsen, meno soggetto a perdere di funzionalità rispetto all'LSD delle 115cv.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!

