Vitto Ha scritto:Ciao Ragazzi!Eccomi ancora qui a tediarvi con i miei confronti / dubbi in previsione delle mie esperienze post NC 1,8.Che differenza c'è far le tre Caterham in oggetto? Certo, il prezzo cambia (40k, 47k, 50k), ma il motore è lo stesso 2,0 da 175cv!Voi quale prendereste?P.s.: non rispondetemi R400, R500, SV-R200 chè è troppa roba per me.P.P.s: Roadsport 120 è bella, performante, leggera etc etc, ma per 4000 Euro passerei al 2,0.Grazie per i vostri appasionati e competenti pareri!VittorioRs175 e R300 sono la stessa identica macchinaAggiungi sospensioni sportive, freni, cerchi, ecc ad una RS175 ed ottieni la stessa identica macchina che otterresti aggiungendo vetro, portiere, capote, sedili comodosi, riscaldamento, ecc ad una R300CSR invece hai l'abitacolo da obesi, posteriore indipendente, ed anteriore pushrod con lo stesso identico motore. Complessivamente auto più turistica ed un attimo meno pronta e reattiva rispetto alle altre due, ma sulle sconnessioni sembra di viaggiare su di una mercedes
Roadsport 175 / Superlight R300 / CSR
|
08-07-2011, 23:49
|
« Precedente | Successivo »
|