Riguardo a che?
Per andare in macchina TD: berrettino stile baseball in microfibra, comprato in una bancarella di surplus militari al mercato (Lido delle Nazioni, nella fattispece).
Leggerissimo, colore chiaro, no logo.
Adesso che ci penso: passa al Decathlon e vai al reparto pesca o vela o trekking. Dovrebbero averceli.
O per qualcosa altro?
In genere per lunghi tragitti, metto addosso una tee shirt bianca della Mizuno (ma ci sono anche le magliette della Decathlon a pochi euri) che uso anche per fare un po' di palestra.
Poi quando mi fermo, al parcheggio mi infilo al suo posto una polo.
:chessygrin:
Per andare in macchina TD: berrettino stile baseball in microfibra, comprato in una bancarella di surplus militari al mercato (Lido delle Nazioni, nella fattispece).
Leggerissimo, colore chiaro, no logo.
Adesso che ci penso: passa al Decathlon e vai al reparto pesca o vela o trekking. Dovrebbero averceli.
O per qualcosa altro?
In genere per lunghi tragitti, metto addosso una tee shirt bianca della Mizuno (ma ci sono anche le magliette della Decathlon a pochi euri) che uso anche per fare un po' di palestra.
Poi quando mi fermo, al parcheggio mi infilo al suo posto una polo.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject