08-07-2011, 14:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2011, 14:56 da P&R.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Doppiaeffe Ha scritto:a quest'ora sarà a fare all'ammmmmore con la donna che ama...
O perso nella campagna del Southwest inglese, a girare in tondo fino alla fine della benzina ..............
Lo ritroveranno quando si riapre la caccia alla volpe.
:chessygrin:
[Fantozzi mode on]: Lo vide per primo la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare che urlo': "e' mio, lo ho visto per prima io!" e imbracciato il Beretta Silver Pigeon di suo padre, ufficiale in pensione dei Lancieri di Novara, provetto spadaccino e decorato con tre medaglie d'oro al tiro a segno nazionale, fece fuoco per prima. Al ritorno dalla caccia, mentre consegnava il cavallo al suo palafreniere, la contessa venne avvisata che non si trattava di una volpe. [/Fantozzi mode off]
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
... speriamo per lui ... che sia la brasiliana :haha:
oppure si sarà cancellato dal forum perchè non più possessore di mx5 ???
Saluti e baci
--- da Mauro ---
l'uruguayana aveva un bon bon da 25cm...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Joe Falchetto Ha scritto:cavolo, l'hai venduta a 862 pound???
: WallBash :
??????????????????????????????????
p.s. ma su ebay devi anche versare una percentuale quando vendi i veicoli?
si, ma pensavo peggio, era a 600 fino a pochi minuti dalla fine, mi sono sentito fortunato ad avere chiuso cosi... anche se ci ho perso 500 pound!!
Doppiaeffe Ha scritto:a quest'ora sarà a fare all'ammmmmore con la donna che ama...
aahh non ancora, quando hai scritto ero appena sceso dall'aereo :happy:
P&R' Ha scritto:O perso nella campagna del Southwest inglese, a girare in tondo fino alla fine della benzina ..............
Lo ritroveranno quando si riapre la caccia alla volpe.
[Fantozzi mode on]: Lo vide per primo la Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare che urlo': "e' mio, lo ho visto per prima io!" e imbracciato il Beretta Silver Pigeon di suo padre, ufficiale in pensione dei Lancieri di Novara, provetto spadaccino e decorato con tre medaglie d'oro al tiro a segno nazionale, fece fuoco per prima. Al ritorno dalla caccia, mentre consegnava il cavallo al suo palafreniere, la contessa venne avvisata che non si trattava di una volpe. [/Fantozzi mode off]
Ah ah ah... quando il tipo mi ha detto che poteva venire a ritirare la macchina solo sabato ho per un attimo pensato di portargliela io, poi mi sono immaginato di sbarcare in libia anziche in francia e ho cambiato idea!!
Joe Falchetto Ha scritto::chessygrin:
... speriamo per lui ... che sia la brasiliana :haha:
oppure si sarà cancellato dal forum perchè non più possessore di mx5 ???
No, non mi cancello dal forum perche appena potro comprero un'altra mx5 e stavolta seguiro i vostri suggerimenti.
Doppiaeffe Ha scritto:a me un po manca...
mr.magoo87 Ha scritto:l'uruguayana aveva un bon bon da 25cm...
:haha:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
mettila così, adesso puoi fare una guida su : "come non acquistare un mezzo se hai attorno una psicopatica che ti molla"