This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!!
#81
Trokij Ha scritto:Bisogna vedere se riesce a venderla, considerando che gli appassionati che capiscono il valore del modello raro riducono il bacino di possibili acquirenti.
Restano comunque i problemi legati all'assicurazione.

Io non avrei mai preso un modello speciale, volevo un mezzo da elaborare nel tempo, quindi lo volevo piu spartano possibile e "rovinabile", giusto mi pento di non avere considerato il servosterzo some componente fondamentale.

Sarà, ma a 1900£ è regalata se in ottimo stato coem sembra.

Ma la tua ha anche gli specchietti manuali? di serie?
  Cita messaggio
#82
mi sembra che il problema sia stato il mantenimento in Inghilterra, tasse, assicurazioni, parcheggi, ecc.
per me la macchina era presa a buon prezzo e se fossi venuto diretto in Italia non avresti perso nulla, certamente vendendola qui anche a pezzi avresti guadagnato. Certo le spese lassù sono parecchie, ma sembra che gli stipendi siano migliori che da noi.

Anzi visto che ora hai assicurazione e tempo perchè non la porti in Italia???


p.s. non ti hanno avvertito del ribaltone dei 30 anni ??? E' quando le donne cominciano a correrti appresso....
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#83
Joe Falchetto Ha scritto:mi sembra che il problema sia stato il mantenimento in Inghilterra, tasse, assicurazioni, parcheggi, ecc.
per me la macchina era presa a buon prezzo e se fossi venuto diretto in Italia non avresti perso nulla, certamente vendendola qui anche a pezzi avresti guadagnato. Certo le spese lassù sono parecchie, ma sembra che gli stipendi siano migliori che da noi.

Anzi visto che ora hai assicurazione e tempo perchè non la porti in Italia???


p.s. non ti hanno avvertito del ribaltone dei 30 anni ??? E' quando le donne cominciano a correrti appresso....


ti dico solo che quando ero single e felice(dai 25 a ora) l'appuntamento all'aperitivo era quello a cui c'erano le avvocatesse over 30. fameliche, terrorizzate dalla loro età. impazzivano all' idea che uno + piccolo le andasse dietro...
  Cita messaggio
#84
Io la metterei su una pressa sistemandoti a casa (sotto il letto, sopra l'armadio, in giardino sotto un telo) i pezzi più pregiati e rivendibili.
A tal proposito ti offro 100 euro per la capote già montata sul telaio e comprensiva di tutto (guarnizioni, rain rail).
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#85
Rob72 Ha scritto:Io la metterei su una pressa sistemandoti a casa (sotto il letto, sopra l'armadio, in giardino sotto un telo) i pezzi più pregiati e rivendibili.
A tal proposito ti offro 100 euro per la capote già montata sul telaio e comprensiva di tutto (guarnizioni, rain rail).
:chessygrin:

rialzo a 150 :chessygrin:
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#86
313x Ha scritto:ma alla tua 1,8 han tolto il servo?

peccato però darla via cosi
il problema grosso a quanto ho capito è l'assicurazione
UK≈IT
Si l'assicurazione e la ragazza non saprei dire in quale ordine, anzi decisamente in ordine inverso... alla fine l'assicurazione l'ho fatta con direct line.

CJ_ Ha scritto:Sarà, ma a 1900£ è regalata se in ottimo stato coem sembra.

Ma la tua ha anche gli specchietti manuali? di serie?
Si non ha nessun optional.

Joe Falchetto Ha scritto:mi sembra che il problema sia stato il mantenimento in Inghilterra, tasse, assicurazioni, parcheggi, ecc.
per me la macchina era presa a buon prezzo e se fossi venuto diretto in Italia non avresti perso nulla, certamente vendendola qui anche a pezzi avresti guadagnato. Certo le spese lassù sono parecchie, ma sembra che gli stipendi siano migliori che da noi.

Anzi visto che ora hai assicurazione e tempo perchè non la porti in Italia???
Si penso anche io le spese impreviste siano state la causa di questa situazione.
Gli stipendi saranno migliori ma io lavoro da mac par time anzi lavoravo perche mi sono licenziato...

Citazione:p.s. non ti hanno avvertito del ribaltone dei 30 anni ??? E' quando le donne cominciano a correrti appresso....

Devo essere l'eccezione che conferma la regola :cry2:
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#87
alluminio Ha scritto:rialzo a 150 :chessygrin:
a te posso retrocedere la mia in tessuto e lunotto in vetro (ovviamente già montata su telaio e dotata di rain rail in ottime condizioni) per soli 500 euro.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#88
Rob72 Ha scritto:a te posso retrocedere la mia in tessuto e lunotto in vetro (ovviamente già montata su telaio e dotata di rain rail in ottime condizioni) per soli 500 euro.

voglio il lunotto in plastica con la zip, comunque si scherza, ho un sacco di lavori più urgenti da fare sulla na, alla capotte ci penserò più avanti, a menochè non la trovi davvero a prezzi ridicoli.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#89
Trokij Ha scritto:..........

http://www.webuyanycar.com/

...questi mi hanno offerto 700, e loro immagino la rivendano dopo... quindi ci ricaricheranno qualcosa.

.........


per prova ho inserito la mia nbfl 1.8 del 2001, mi hanno offerto 750 pound Thumbdown

per ulteriore prova ho inserito un'altra mia macchina, valutata 11.000 euri su Ruoteclassiche (ho rifiutato 9500, quindi è un prezzo non esagerato), mi hanno offerto 2070 pound.Thumbdown ThumbdownThumbdown


Meglio lasciarli perdere, mi sa che tentano di prendere per il collo chi ha bisogno
Saluti e baci
--- da Mauro ---
  Cita messaggio
#90
Capito, il sistema spara cifre un po a caso, 700 per la mia non e' un prezzo malvagio, appena 100 pound in meno della prima asta su ebay.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,637 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,363 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 2,013 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,411 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,756 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,837 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,725 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,396 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 12,027 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 17,047 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)