This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!!
#91
Thumbup Fratello hai tutta la mia stima per quello che hai fatto..! Ho letto il thread dall'inizio alla fine, davvero un racconto avvincente! Alcune considerazioni personali (e dunque opinabili)...

Primo: compra un bel navi appena puoi... Noto con piacere che non sono l'unico ad avere il senso d'orientamento di un bradipo cieco! :haha:

Secondo: hai davvero avuto coraggio ad affrontare una sfida del genere... Pur abitando lì, sapendo di tutti i problemi che potevo passare solo per l'immatricolazione (o anche l'assicurazione) dell'auto non ci avrei probabilmente nemmeno provato.. Dopo i primi due ragionamenti che si sarebbero conclusi con "e se poi ci sono casini -e ci saranno-??" avrei lasciato perdere...

Terzo: hai preso l'auto che sogni da un pezzo, per farlo ne hai passate di tutti i colori e ora la metti in vendita quasi per disperazione senza nemmeno godertela un pochettino......?????? :no_::no_: Ho passato più di tre anni a cercar la mia perché la volevo perfetta, e anche avessi passato il doppio dei casini che hai passato tu per prenderla non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera del cervello di venderla..! Io anzi me la terrei ben stretta..!! Ti dirò di più... Dato che prevedi di non rientrare in Italia a breve (stima anche per questo!) trovo che sia un buon motivo in più per togliere l'annuncio... La Miata è la Miata! Mai mi sono innamorato di un'auto tanto in fretta!!!:chessygrin:

Quarto:
Doppiaeffe Ha scritto:.....

ps. in ***** alla femmina. ricordati sempre che lei a 30 anni se non avrà figliato si sentirà una fallita e tu hai carriera utile fino a 60. sbombati l'uruguaiana.

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Ho faticato non poco a trattener le lacrime dalle risate..! Questa finisce direttamente sulla firma..!!!! In ogni caso, quoto in pieno! Ogni lasciata è persa..! Wink

Conclusione: tieni l'auto e divertiti... Come dice Stifler "Ama la vita, fatti pagare e pensa a scop@re!" :chessygrin:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#92
Si capisco e condivido i tuoi punti di vista, ma la devo vendere non ho scelta, non posso permettermi di tenerla qui e non ho voglia di rientrare in italia.

Poi una delle ragioni principali per cui l'ho presa e' per la mia ex.
Io sono sempre stato una persona prudente, non ho mai fatto un passo piu lungo della gamba, ho comprato questa macchina perche adoravo l'idea di fare un viaggio io e lei sulla mx5 da londra a milano era una cosa che mi sembrava fighissima.
Non volevo creare problemi alla sua famiglia e volevo avere una macchina subito per essere indipendente, non dover chiedere niente a nessuno.
A lei piace guidare e pensavo che avrebbe adorato l'mx5, ero convinto che con il tempo si sarebbe appassionata e l'avremmo elaborata assieme.
Quindi oltre alle ragioni pratiche e razionali ho anche ragioni emotive per liberarmi della macchina.
Lo so che dovrei fottermene ma per me lei era il mio punto di riferimento, stavo lasciando una citta che adoro, una vita che mi piace per stare con lei, era l'unica ragione.
Al momento voglio solo tagliare i ponti con tutto quello che mi e' capitato in questi ultimi giorni.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#93
Fifty Pounds only.


Bbuahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!


Ma dove li trovate? :haha::haha::haha:.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#94
trozzil se la dai via sei pessimo.

se me la porti in francia vengo a prendertela io
  Cita messaggio
#95
pollice Ha scritto:trozzil se la dai via sei pessimo.

se me la porti in francia vengo a prendertela io
Lo so, ma non ho scelta.
Non posso portarla da nessuna parte senza assicurazione ne tassa stradale.
Tra l'altro devo sbrigarmi a venderla perche ho fatto il biglietto aereo!!
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#96
Trokij Ha scritto:......Tra l'altro devo sbrigarmi a venderla perche ho fatto il biglietto aereo!!

Usssssignnur|
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#97
vabbè ma manca solo che vai nella legione straniera e hai fatto tutto!
  Cita messaggio
#98
Doppiaeffe Ha scritto:vabbè ma manca solo che vai nella legione straniera e hai fatto tutto!
ahaha... no dai non mi ha ancora colpito un fulmine Thumbup
Anche se ogni volta che esco di casa guardo il cielo con sospetto...

Il fatto e' che ho una possibilita' di riappacificarmi con la ragazza quindi ho preso il biglietto il prima possibile.
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#99
Si ma prima, per sicurezza, bombati l'uruguaiana.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Si ma prima, per sicurezza, bombati l'uruguaiana.
esatto tieni alta la nostra bandiera:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,671 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,444 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  La genesi della NA in video Number34 1 2,021 04-12-2019, 12:47
Ultimo messaggio: Enrico
  Alla ricerca della mia Mx5, aiutatemi a scegliere Ghesboro 4 3,427 23-10-2019, 20:41
Ultimo messaggio: Ghesboro
  Quanti litri per la riserva della NC ? mauro 2 2,762 21-03-2018, 11:34
Ultimo messaggio: satz404
  Guida all'acquisto della Vale utile per chi è alla ricerca di una NA spiderman 21 38,925 03-01-2018, 22:52
Ultimo messaggio: cole_trickle
  Avviata la produzione della MX-5 RF marvel 52 18,758 16-10-2016, 20:04
Ultimo messaggio: flavio90
  dove effettuare il tagliando della NC a Milano? Mario Maschio 1 2,406 15-10-2016, 21:19
Ultimo messaggio: Number34
  Acquisto della mia prima auto/mx-5 XanderT 32 12,056 31-05-2016, 13:06
Ultimo messaggio: XanderT
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 17,095 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)