autoblog è una fertilissima miniera di cazz...ehm, corbellerie!
per quanto riguarda il miscuglio tra alfa e mazda, parliamo di fantascienza, onestamente penso che la differenza tra l'engineering jappo e il "mettere pezzi a muzzo" italiota sia incolmabile.
l'mx5 alla fine ha un suo senso, enorme, perchè una macchina sportiva che costa poco, è affidabile, la cui linea non ha subito gli insulti del tempo e che soprattutto puoi usare come auto di tutti i giorni. Una sorta di Porsche dei poveri.
prendete una sportivetta leggera alfa dello stesso periodo e se riuscite a superare la fase della totale derisione guardate la linea, l'affidabilità, la tenuta della capote, e i costi di manutenzione.
pagherei oro per assistere al primo meeting tra gli ingegneri giapponesi e quei quattro alcolisti dell'alfa.
per quanto riguarda il miscuglio tra alfa e mazda, parliamo di fantascienza, onestamente penso che la differenza tra l'engineering jappo e il "mettere pezzi a muzzo" italiota sia incolmabile.
l'mx5 alla fine ha un suo senso, enorme, perchè una macchina sportiva che costa poco, è affidabile, la cui linea non ha subito gli insulti del tempo e che soprattutto puoi usare come auto di tutti i giorni. Una sorta di Porsche dei poveri.
prendete una sportivetta leggera alfa dello stesso periodo e se riuscite a superare la fase della totale derisione guardate la linea, l'affidabilità, la tenuta della capote, e i costi di manutenzione.
pagherei oro per assistere al primo meeting tra gli ingegneri giapponesi e quei quattro alcolisti dell'alfa.