giovanni fazio Ha scritto:non fraintendetemi, mx5italia mi piace moltissimo, solo vorrei entrare in un forum che si parli di tutto il mondo automobilistico, l'mx5italia e' ristretto ovviamente all'mx5, come porschemania e' ristretto alle porsche, io cerco qualcosa tipo kuabateam, solo mi sembra che facendo una ricerca generalizzata nei motori di ricerca, non esiste un granche'........voi avete qualche indirizzo??.......con il kuabateam ho avuto qualche divergenza per cui non mi hanno fatto neanche entrare..............
Ma no, strano che non ti abbiano fatto entrare nel Kuaba, mi sembri proprio il loro tipo...
Comunque volendo c'è questo:
http://www.ilpistone.com/
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo