oldcafe Ha scritto:Redfury Ha scritto:A me non piace....sarà anche bella da guidare tra le curve ma è pur sempre una TA che non va avanti neanche a spingerla....
A parte il piccolo particolare che la mini ha vinto 3 (quasi 4) rally di montecarlo (classifica assoluta), penso che su strade guidate una cooper s farebbe piangere molte mx5 (nc comprese), se poi il metro di giudizio è andar forte in autostrada...
Non so a te ma a me un minimo di brio nelle partenza da fermo e un minimo di prestazionalità non dispiace....già l'mx5 è un chiodo pensare a qualcosa che va molto più piano a me non attrae molto....ma sono gusti...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
io ho avuto la fortuna di provare una mini cooper del '73 e ti assicuro che è un' auto molto piacevole e "briosa" da guidare e nelle giuste mani fa vedere i sorci verdi a molte auto e questo è un dato di fatto
Un pò come vedere i motard bastonare gli R1 e compagnia bella sui passi di montagna
oldcafe Ha scritto:io ho avuto la fortuna di provare una mini cooper del '73 e ti assicuro che è un' auto molto piacevole e "briosa" da guidare e nelle giuste mani fa vedere i sorci verdi a molte auto e questo è un dato di fatto
Un pò come vedere i motard bastonare gli R1 e compagnia bella sui passi di montagna
Ma ci credo una volta quando avevo ancora la barchetta me se ne è attaccata una al ***** per 3 curve e mi aveva molto colpito....poi però c'era un bel retilinio e i suoi fari sono diventati piccoli piccoli....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv