A me non piace....sarà anche bella da guidare tra le curve ma è pur sempre una TA che non va avanti neanche a spingerla....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia?
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Lanf Ha scritto:Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia?
Ciao, Lanfranco
Me ne sono sempre sbattuto del motore della NA. Ecco perchè la mantengo originale senza inventarmi pericolose cavolate per tirare fuori un paio di cavalli in più.
La scatoletta a detta di molti è molto divertente da guidare. Questo, assieme all'estetica senza tempo, è per me sufficiente.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
Per inciso, riuscivo a malapena a stare dietro nella strada del conero (vedete su gugol) ad un mio amico con mini originale e figlio piccolo in auto....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Nei miei anni ruggenti (una ventina abbondantte di anni fa...
) ne aveva una un mio amico,il 1.3....
La definizione di gokart e piu che azzeccata,e perdipiu cavallata (90 cv?).Io,col mio alfettone (e si che ne ho fatto di "lavoretti" :a_35: ) su certe stradine facevo fatica a stargli dietro.In particolare c'era un bel curvone dove io con la mia dovevo scalare 2 marce,con la sua invece...buttavi dentro il muso con un debito anticipo e tenevi a tavoletta
andava via in derapata sulle quatro ruote.... :haha: :haha:
Non aveva ammortizzatori ma tamponi di gomma.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
cianke & mx5' Ha scritto:Redfury Ha scritto:A me non piace....sarà anche bella da guidare tra le curve ma è pur sempre una TA che non va avanti neanche a spingerla....
non l'hai mai guidata vero? :haha:
Ci son salito come passeggero,divertente.ma non è il mio genere.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv