Mi è sempre piaciuta, molto sfiziosa e a quel che si dice divertente..
Sostituirebbe l'NA o le si affiancherebbe? :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
cianke & mx5' Ha scritto:Lanf Ha scritto:Vi lamentate sempre che la MX-5 non ha motore e vi fare intrippare da una scatoletta che è ancora più moscia?
Ciao, Lanfranco
hai idea di quanto può essere moscia una scatoletta di 3 metri e 6 quintali, dalla quale spendendo l'equivalente di quattro cerchi per NC, riesci a tirar fuori un centinaio di cavalli??
cavalli con carburatori SU, tra l'altro..... :chessygrin:
mi sa che qua si parla parla senza nemmeno sapere di cosa....
Ho visto quelle che facevano il monomarca. Per avere un minimo di velocità in rettilineo dovevano fare le curve
letteralmente su due ruote.
Sia chiaro, ognuno si diverte come vuole. Basta sapere a cosa si va incontro.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Mini del '96 di un mio amico, stavamo tornando dalla cena di classe della 5a superiore eravamo in 4 tutti 175cm tranne uno di 2metri!!!
Beh, su una bella curvetta con del "brecciolino" facciamo un 810° con finale di ***** nel fosso alto 1 metro e mezzo.
Scendiamo senza nemmeno essercene resi conto...passato l'attimo di sconforto da parte dell'amico possessore Io e l'energumeno ci attacchiamo al paraurti posteriore...uno...due...tre...e senza nemmeno fare sforzi era già in strada.
Unico pezzo rotto...il retronebbia!!!
Da non credere.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
La Mini è divertentissima, anche se è TA. Non pesa un *****, con 500 euro tiri fuori cavalli, assetto, tutto quello che si vuole per farsela su misura.
Quoto chi se la vuole comprare, è un oggettino orgasmico da guidare, perdipiù bello e un ottimo investimento
Regione/Stato: Marche
Modello:
Tiro! Ha scritto:Mi è sempre piaciuta, molto sfiziosa e a quel che si dice divertente..
Sostituirebbe l'NA o le si affiancherebbe? :oops:
La NA è in vendita.
Dopo 11 anni che ho la stessa auto vorrei girare con qualcosa di diverso ma ugualmente affascinante.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ALLORA :-)
io ho avuto 2 Mini ...una Cooper 63 Cv anno 1996 comprata nuova e una British Open 53 Cv sempre 1996 presa 4 anni fa
Parlo al passato perchè la B.O. l'ho appena venduta ..dovre fare il passaggio a giorni
La 63 Cv aveva piu' brio ... avevo apportato le seguenti modifiche : Filtro aria Piper cross, collettore Lcb , scarico Rc40 .... totale cv presi 10 ...spes all'epoca 1000.000 di vecchie lire.
Difetti in generale :
Tamponi ( sopensioni ) vanno rifatti ogni 50000 km , frena poco, cambio non sincronizzato.
Pregi
Tenuta di strada = kart :-)
Manutenzione : 1 kg olio ogni 7000/8000 km (consuma) gommini supporto motore ogni 15.000 km
alternatore e motorino di avviamento a 70/80.000 km gomme con guida sprint ogni 20.000/25.000 km tagliando 10.000 km
Quotazioni :
Mercato tutto suo trovi i prezzi + disparati da valutare caso x caso
comunque una cooper i 93/2000 vai da un minimo di 2000 € a un max 12/13.000 x una sport pack
Ely & Ale
Mx-5 Backstage 1.6
Mini 40 Annivesario 1.3 L.e.
Honda Nsx 3.0
Subaru Impreza Sti 2.0
Porsche 911 Carrera 3.2
... ma andiamo in giro con una Smart e una Polo !!!!