Lu-X Ha scritto:Caro .shark mica mi offendo, ho aperto l'argomento appositamente per tutti. Inoltre un parere maggiormente tecnico è sempre auspicabile! Io personalmente sono contento, poi come ho già detto dipende dall'utilizzo del mezzo, dallo stile di guida e dalle capacità personali (che nel mio caso ho già esposto) Ritengo comunque che per la circolazione stradale (per me, il 99% dell'utlizzo) vadano bene, sono sicuro che delle regolazioni maggiori siano positive, ma altrettanto sai che non tutti sanno metterci le mani. Immagino comunque che sospensioni più performanti, sia a livello tenuta, che a livello regolazioni, siano più costose e probabilmente con spring rate/altezze che per strada non sono pratiche. Anche io faccio il fachiro sulle mie moto e mi va bene così, però una buca è sempre una buca! Sulle auto è forse peggio per il discorso dossi/marciapiedi/rallentatori.Quoto! Ottime per questo utilizzo, non il top (non che vadano male eh!) per lo "smanettone" che ama fare trackdays quelle 1-2 volte al mese e/o ama giocare coi settaggi
Alla fine il buon Phil fa da un pacchetto fatto da lui su cui puoi "smichiettare" limitatamente ma per il resto è già pronto, come lui stesso dichiara per utilizzo stradale (o meglio per le "bumpy B roads").
Inoltre (quesito - credo riguardi principalmente le NA): il telaio non è proprio irreprensibile come risaputo con l'aggravante degli anni, pure, forse delle sospensioni più aggressive finirebbero per non lavorare al meglio?
Sono inoltre d'accordissimo sul discorso vendita, io ho atteso molto e di sicuro si poteva fare di meglio, ma finalmente sono arrivati e quindi non ci penso più (qui sono di parte hahah)
Riassumo il mio pensiero:
- sospensione sportiva stradale, buona per la guida allegra e per il turismo a medio/lungo raggio, costo medio, qualità alta.
Alberto