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Mistero semiassi (come si smontano?)
#5
flavio Ha scritto:Grazie ragazzi! Quindi è un innesto diciamo "a baionetta". Ora devo vedere quando arriverà il differenziale (penso domani) per capire se gli attacchi sono uguali. Inoltre ho un dubbio, non devo staccare la sospensione posteriore? Ovvero il semiasse sta fermo, è il solo pezzo ciindrico che scorre? Altra domanda, il corollario di imprecazioni è libero o c'è una codifica da rispettare? :oops: :haha:
Se hai preso un torsen gli attacchi sono gli stessi: è plug&play, togli il tuo metti quello nuovo!
Se invece hai preso un differenziale vLSD (che arriva quindi da una NA 115cv) spero che tu abbia preso anche i semiassi! Questo differenziale infatti non è compatibile con le altre versioni della MX5 e per poter essere montato su una 90cv bisogna procurarsi anche i semiassi.

Manuel
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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Mistero semiassi (come si smontano?) - da Number34 - 17-07-2011, 14:18

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