Matsuda Ha scritto:Pannocchie per i campi?
Buahahhhahhahha
:haha:
- Matsuda telling story mode on -
--------
Una sera andavo insieme alla mia ragazza a trovare un mio amico
: Bash :
La scena del crimine e' una zona pianeggiante, rettilinei e poche curve
Insomma, il tipico punto dove lo zarro tira al massimo la sua utilitaria turbodiesel 5 porte
procedo tranquillo, 2 km di rettilineo.. alberi ai lati, con la phottuta paura che passi il tipico cinghiale a offrirsi per la cena, distruggendoti l'auto.
Guardo lo specchietto e non faccio in tempo a osservare che mi svernicia una smart nera passando a velocità tripla..
:x
Dopo aver avuto il consenso dalla donna,(vi ricordate il film 300? dove la moglie di leonida dal al marito il permesso di piazzare una pedata sullo sterno al messaggero? ecco, uguale) alzo i finestrini... aerodinamica... mica seghe, scalo 2 marce.. fuorigiri... phottuto diesel dimmmer.... insomma metto marcia giusta e parto all'inseguimento
il rettilineo terminava con curva leggera a sinistra sopraelevata con ponte... dovevo capire con che avversario avevo a che fare, dalla sua staccata potevo capire se potevo superarlo o meno. :haha:
la smart esegue una frenata normalissima, percorre la curva allegro e all'uscita si ritrova con una dacia logan 85cv al suo *****...
Altro rettilineo e prossima curva a destra, decido che quella sara' la curva dell'umiliazione, prendo la scia mi sposto sulla sinistra e sorpasso... mi attacco al freno ed entro in curva in "some way too much for that car"
ecco diciamo che la logan ha un rollio piu accentuato di un peschereccio mentre naviga in acque mosse... unite il tutto a dei sedili comfort e avete condito l'auto sbagliata per la situazione sbagliata :haha:
il profumo di pannocchie aleggia nell'aria, :haha:
Fischiano le gomme
la mia ragazza urla...
sudo freddo..
E poi...
tutte palle... supero la curva senza problemi e continuo per la mia strada...
:chessygrin:
Ovviamente la smart dietro non ha gradito, e ha deciso di sfanalarmi con gli abbagglianti per tutto il viaggio :haha:
AH i rosikoni! :haha:
Questa e' una storia di finzione, ovviamente me la sono inventata con il solo scopo di intrattenervi con la mia dialettica forbita e affascinante.