Mi sono trasferito a Siena da febbraio e scendo a Roma dalla fida ogni weekend, mediamente sono sui 3300 km al mese che si traducono in quasi 40.000 km l'anno e quasi 5000€ di carburante, considerando 1.5 come prezzo.
Il problema è che in un anno a questi ritmi rientrano 2 tagliandi e quasi 1 cambio gomme.
...Ah: la tassa di possesso!
... E la Rc auto...
A volte, devo ammetterlo, ho paura che per continuare a vivere dovrò prima o poi fare a mano della mazdina. E considerate che dell'ammontare, il 20% minimo vanno in tasse!
Scusate l'OT ma il post invita a riflettere su quanto siamo messi male. Altro che film "il sorpasso"! Bei tempi di una volta...
Il problema è che in un anno a questi ritmi rientrano 2 tagliandi e quasi 1 cambio gomme.
...Ah: la tassa di possesso!
... E la Rc auto...
A volte, devo ammetterlo, ho paura che per continuare a vivere dovrò prima o poi fare a mano della mazdina. E considerate che dell'ammontare, il 20% minimo vanno in tasse!
Scusate l'OT ma il post invita a riflettere su quanto siamo messi male. Altro che film "il sorpasso"! Bei tempi di una volta...
--- Non stancarti mai di inseguire un sogno, perché fino a quando sarà una MX5 dovrai averne di fiato! ---