Allora dopo attenta riflessione,
domani andrò dal gommista e mi farò rilevare gli angoli attuali.
A meno che questi non mi riservino grandi soirprese,
La mia idea, nell' ordine è:
- convergenza dietro 0.5mm x ruota
- camber dietro attorno al -1.3 se possibile
- camber davanti -1
- caster minore uguale a 5
- convergenza anteriore 0 (anche se secondo me una convergenza anteriore su una macchina sportiva dovrebbe essere negativa, cominciamo così)
pressione dietro 2.2. Pressione davanti 1,9
...e vediamo di nascosto l'effetto che fa
domani andrò dal gommista e mi farò rilevare gli angoli attuali.
A meno che questi non mi riservino grandi soirprese,
La mia idea, nell' ordine è:
- convergenza dietro 0.5mm x ruota
- camber dietro attorno al -1.3 se possibile
- camber davanti -1
- caster minore uguale a 5
- convergenza anteriore 0 (anche se secondo me una convergenza anteriore su una macchina sportiva dovrebbe essere negativa, cominciamo così)
pressione dietro 2.2. Pressione davanti 1,9
...e vediamo di nascosto l'effetto che fa
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!