Assetto o non assetto... oggi mi sono fatto un giretto serale "defaticante" in collina, riflettendo in merito... certo è vero, quello stock fa un po' effetto SUV però ti consente di bere in scioltezza avvallamenti, dossi rallentatori, strade un po' dissestate... nel più autentico spirito delle spider d'antan.... tornando a casa ho concluso che l'optimum per un utilizzo stradale sarebbe l'accoppiata molle stock+Bilstein B6 (ed angoli giusti). L'unico vero handicap di questa soluzione è l'aspetto estetico... a questo punto devo stabilire se vale la pena sacrificare quanto sopra per fini (quasi) esclusivamente estetici... vabbè ho tutto l'inverno per pensarci.
Edito: guardavo il catalogo NTP 2011... pare che i Bilstein B8 (stelo corto) non siano disponibili per NA (
Edito: guardavo il catalogo NTP 2011... pare che i Bilstein B8 (stelo corto) non siano disponibili per NA (
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996