Un consiglio da chi gioca o ha giocato, sto valutando l acquisto di un fucile da softair (vado a san marino a fine agosto) e mi sto informando un po in giro vedo che sostanzialmente si dividono in 3 categorie:
-Molla
-Gas
-Elettrici
Io lo prendo per fare un po di tiro a casa mia e anche perchè volevo unirmi ad un gruppo locale per fare dello sport all' aria aperta. Punto ad uno sniper rifle, ma sono indeciso tra elettrico o a gas. Quello a gas mi sembra piu simile come funzionamento al reale colpo singolo ecc perchè vedo in giro spesso che quelli elettrici fanno raffiche o continuo e in un fucile da cecchino non me garba cosa dite?
-Molla
-Gas
-Elettrici
Io lo prendo per fare un po di tiro a casa mia e anche perchè volevo unirmi ad un gruppo locale per fare dello sport all' aria aperta. Punto ad uno sniper rifle, ma sono indeciso tra elettrico o a gas. Quello a gas mi sembra piu simile come funzionamento al reale colpo singolo ecc perchè vedo in giro spesso che quelli elettrici fanno raffiche o continuo e in un fucile da cecchino non me garba cosa dite?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5