Luca Ha scritto:va beh anche se costa 2 300 euro non è tanto dai.... basta che sia ben fatto .... ma il tuo cinese da 100 € tira bene? gli ingranaggi tengono o hai gia cambiato tutto?Personalmente non ti so dire perché con questa replica non ci ho praticamente mai giocato sul campo (mi è stata regalata quasi nuova per inutilizzo), lo uso saltuariamente giusto per non lasciarlo sempre fermo e fare qualche tiro al bersaglio... quel paio di volte che ho giocato a SoftAir era tutto fornito da chi organizzava, fucili compresi (era una partita "aziendale" :chessygrin: ).
Comunque spara molto bene, non ho misurato ma credo che tiri come tutte sui 30m o più, molto precisa e ben regolabile la "tensione" del tiro, raffica potente e costante.
Unico danno... ho recentemente "aperto in due" uno dei due selettori della raffica avendo stretto troppo le vitine che lo tenevano fermo... però era proprio fatto a muzzo!
Se leggi su Softairmania comunque vedrai che le ultime repliche Golden Bow non sono così male, hanno spesso componenti rinforzati e in linea di massima non richiedono manutenzione (se non quella di verificare la potenza di uscita, dato che spesso sono Overjoule e quindi fuorilegge - al contrario di quelle giappo che sparano sono esattamente sotto 1 Joule - ).
Non sono però paragonabili ad un Marui (che ti costa il doppio, credo sui 300€ per un G36C).
Dipende insomma da cosa vuoi farci e dal budget ... se non ti pesa spendere questa cifra (non sapendo se giocherai quel paio di volte e poi basta o diventerà una mania) buttati su un Marui senza pensarci!
Io in ottica di una (futura) Mx-5... ho anche il fucile dei poveri! :haha: