ciao a tutti,qualche mese fa ho completamente distrutto la mia s2000 (15.000 euro di danni) ed ora sono in cerca di una sostituta,un po più tranquilla per non far preoccupare i miei e tra qualche mese vorrei prendere una mx5,ma sono indeciso tra NA e NBFL.
ho sentito che molti lamentano la carenza di motore della NB (1.6),la NA va meglio? (più leggera?)
e di telaio?
sinceramente la NA mi piace ma la trovo un po "leggerina" e come valutazioni ho visto che spesso chiedono di più rispetto alla NB...per quale motivo?
so bene che non possono certo essere paragonate alla S e posso dimenticarmi le sparate in autostrada ma vorrei evitare di trovarmi impallato a 160 all'ora...
come feeling come siamo messi? sterzo?
scusate per le mille domande ma vorrei saperne di più da voi esperti!
grazie a tutti in anticipo.
ho sentito che molti lamentano la carenza di motore della NB (1.6),la NA va meglio? (più leggera?)
e di telaio?
sinceramente la NA mi piace ma la trovo un po "leggerina" e come valutazioni ho visto che spesso chiedono di più rispetto alla NB...per quale motivo?
so bene che non possono certo essere paragonate alla S e posso dimenticarmi le sparate in autostrada ma vorrei evitare di trovarmi impallato a 160 all'ora...
come feeling come siamo messi? sterzo?
scusate per le mille domande ma vorrei saperne di più da voi esperti!
grazie a tutti in anticipo.