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Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda
#16
sulla qualità costruttiva dovremmo parlare per anni... cmq ricordo che senna è morto perchè ha ceduto il volante
Il piantone era stato modificato la notte seguente le prove cronometrate, alla vigilia della gara, dopo che Senna aveva chiesto di migliorare la visibilità della strumentazione[SUP][12][/SUP]. Il piantone era stato allungato. La saldatura manuale si era mostrata però insufficiente a reggere le sollecitazioni della gara[SUP][13][/SUP]. Il pilota non poté quindi fare nulla per controllare la monoposto. (wikipedia)

sotto quest'aspetto preferisco pure io la f1 moderna, la vita del pilota e degli spettatori è sacra, non siamo a una partita di pallone.

certo poi paragonare senna su Mclaren a Massa su ferracci è un po come la ***** e la cioccolata...
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Messaggi in questa discussione
Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - da Doppiaeffe - 29-07-2011, 12:25
Da una F1 ad una berlinetta comoda comoda - da Doppiaeffe - 01-08-2011, 10:17



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