FrancoZ Ha scritto:No, ma i clam li prende a 2.000 se ha urgenza, non a 5.000 l'uno com'è stato scritto
E' vero, i clam si possono aggiustare, ma non e' che un carroziere te lo aggiusta gratis! E poi va visto dove si rompe, come viene riparato....
Mettiamo pero' che non sia riparabile e debba essere sostituito.
Se uno ha solo quell' auto ed ha urgenza i Clam li prende a quanto li trova in giro in quel momento...e se in giro non ci sono li prende nuovi e spende quelle cifre.
L'errore che (a mio parere) fai, e' di non considerare che sia l'unica auto come invece sarebbe: ok, la usa poco, ma se ha solo quella, in caso di necessita' deve poterla rimettere a posto in tempi tecnici limitati e non attendere che il caso gli dia la possibilita' di trovare un clam usato a 1000-2000-3000€
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
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