Io ho fatto proprio una scelta analoga.
Anche perche' volevo ABS e AC, possibilmente un colore acceso.
Ho trovato una unipro, di una dottoressa.
Tagliandata (dimenticata la cinghia, ma abbiamo smezzato le spese dell'immediato tagliando).
NB 1,6, my2000, 130'000Km e l'ho presa :beerchug: .
Per altro ci ho messo circa sei mesi. :oops:
Mi sono deciso dopo che ho visto quanto un Ns locale forumista chiedeva della sua NA con piu' Km.... :langue2: :langue2:
Per ora son felice.
Hola
PS:
anche con il tagliandone da 940e, io ho speso MOLTO meno di quanto richiesto sui quegli annunci Autoscout.
Anche perche' volevo ABS e AC, possibilmente un colore acceso.
Ho trovato una unipro, di una dottoressa.
Tagliandata (dimenticata la cinghia, ma abbiamo smezzato le spese dell'immediato tagliando).
NB 1,6, my2000, 130'000Km e l'ho presa :beerchug: .
Per altro ci ho messo circa sei mesi. :oops:
Mi sono deciso dopo che ho visto quanto un Ns locale forumista chiedeva della sua NA con piu' Km.... :langue2: :langue2:
Per ora son felice.
Hola
PS:
anche con il tagliandone da 940e, io ho speso MOLTO meno di quanto richiesto sui quegli annunci Autoscout.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD